CHI SIAMO

CHI SIAMO

La Tecnedil s.r.l. è una società operante a livello regionale nel settore Edile.

Costituita da un’idea di Giuliano Giampaoletti, Tecnedil s.r.l. fornisce ai Clienti un’offerta completa delle più moderne tecnologie per l’Edilizia.

Tecnedil s.r.l. è concessionaria dei principali Marchi Nazionali e Internazionali di macchine, attrezzature edili, stradali e movimento terra.

Con i servizi di vendita, noleggio, assistenza tecnica e riparazione, il Cliente viene seguito per tutte le sue esigenze, ponendo il servizio e la soddisfazione del Cliente al centro della nostra pluridecennale attività aziendale.

STRUTTURA AZIENDALE

La Tecnedil S.r.l. ha sede in Fraz. Pianello Vallesina (AN) in via Garibaldi 71 su un’area di 14.000 mq. di cui 1.200 mq. coperti.

La Tecnedil Assistenza ha sede a Cupramontana (AN) in via Fornace 2, su un’area di 6.500 mq. di cui 1.000 mq. coperti.

La Tecnedil Noleggio è sita su un’area di 12.000 mq. nel Comune di S.Paolo di Jesi (AN) località Scappia.

STORIA

Intervista a Giuliano Giampaoletti

Chi è Giuliano Giampaoletti ?

Il 2 Maggio 1976 Giuliano Giampaoletti è un ragazzo di 23 anni appassionato di commercio, che per gioco inizia una nuova avventura. Con poca esperienza e tanta passione del commercio, prende un furgone Fiat 238 e appoggiandosi a un’Azienda del settore della zona, inizia a visitare i cantieri con il furgone carico di materiali per l’edilizia da vendere.

Come si è sviluppata l’azienda ?

Da quel giorno lontano tanto tempo è passato, ma ho conservato lo stesso entusiasmo e voglia di fare che mi ha spinto a intraprendere l’impresa. L’attività si è sviluppata con attenzione da un lato al canale distributivo e all’acqusizione dei migliori marchi, dall’altro all’ascolto e alla soddisfazione delle esigenze della Clientela.
L’Azienda è stata in grado di seguire e interpretare l’evoluzione del mercato e lo sviluppo tecnologico. In questo sono stato facilitato dal fatto che l’azienda stessa nasce e continua a vivere nel cantiere, lavorando fianco a fianco con gli operatori edili e facendo tesoro delle loro esigenze. Anche la scelta dei marchi che nel corso del tempo ho acquisito si basa sull’esperienza di cantiere.

Prospettive per il futuro ?

Continuare il lavoro e sviluppare l’attività interpretando le innovazioni tecnologiche, normative, ambientali e commerciali.

Il servizio al Cliente che voglio continuare a fornire nel tempo è un servizio totale A 360 GRADI in tutti gli aspetti necessari: VENDITA, NOLEGGIO, ASSISTENZA.

Footer menu area. Create your footer menu in Appearance -> Menus